NEPI APRE LE PORTE AL PILATES REFORMER

Dal 31 marzo, grazie alla vision di Tamara Pau, arriva a Nepi (VT) una nuova opportunità per il benessere fisico. Ma il centro Nura racconta anche una storia di riscatto personale e empowerment femminile.

lettino pilates

Il Pilates Reformer non è solo una disciplina per il corpo, ma una vera e propria filosofia di benessere. Questo metodo di allenamento, sviluppato da Joseph Pilates, si avvale di un macchinario chiamato “Reformer”, progettato per migliorare la postura, tonificare i muscoli e aumentare la flessibilità senza impattare sulle articolazioni. Perfetto per chi desidera un allenamento completo e personalizzato, il Pilates Reformer si rivolge a persone di tutte le età e livelli di preparazione fisica, risultando particolarmente benefico per chi soffre di dolori alla schiena, rigidità muscolare o desidera migliorare il tono corporeo in modo armonioso.

Tamara Pau

A partire dal 31 marzo, anche a Nepi (VT) sarà possibile scoprire i vantaggi di questa disciplina grazie all’apertura di Nura, un nuovo centro specializzato che promette di diventare un punto di riferimento per il benessere e la forma fisica della zona. Dietro a questo progetto c’è la determinazione e la vision di Tamara Pau (49 anni, in foto), imprenditrice sarda e appassionata di fitness, che ha deciso di investire le proprie energie e risorse finanziarie per dare a se stessa un’opportunità di business e al tempo stesso lanciare un messaggio di empowerment per le donne.

Tamara, infatti, è  un esempio concreto di come sia possibile reinventarsi professionalmente e trasformare una passione in un’opportunità di crescita personale ed economica. Dopo una carriera nel settore del benessere e dello sport, ha deciso di portare nella sua nuova comunità, in piena tuscia viterbese, un metodo di allenamento che ha già conquistato migliaia di persone nel mondo.

Nura Nepi

Il centro Nura offrirà lezioni personalizzate e di gruppo, con istruttori qualificati, garantendo un’esperienza adatta sia a chi si avvicina per la prima volta al Pilates Reformer, sia a chi desidera perfezionare la propria tecnica. Ma non solo: Nura sarà anche un luogo di incontro e ispirazione per tutte quelle donne che vogliono investire su sé stesse, riscoprire il proprio potenziale e costruire un nuovo percorso professionale nel settore del fitness e del benessere lasciandosi contagiare da T.A.M.A.R.A., che in questo caso va letto come acronimo di Tenacia Ambizione Motivazione Autostima Resilienza Azione.

About Author