L’EDITOREEL: Un vibratore come idea regalo per la mamma di generazione X
In occasione della festa della mamma, sono stati affissi alcuni manifesti che promuovono come idea regalo un vibratore. Ma cosa ne pensano le mamme della mia generazione?
In occasione della festa della mamma, sono stati affissi alcuni manifesti che promuovono come idea regalo un vibratore.
E anche se non vengono mostrate nudità ma solo un volto di donna con espressione diciamo… di godimento, la foto è stata censurata.
Certo non per l’espressione, che se fosse stata associata ad un piatto di pasta forse non avrebbe creato tanto scompiglio, ma per il prodotto pubblicizzato.
Con grande soddisfazione, ovviamente, dell’Agenzia di comunicazione il cui intento sono certa fosse solo quello di creare discussione. Perché a quale figlio o figlia verrebbe mai in mente di regalare alla madre un giocattolo erotico di qualsivoglia genere?
Almeno non a noi figli di boomers, io ricordo mia madre cambiare canale appena c’era un solo accenno di bacio in tv.
Se le avessi regalato un vibratore, e avrei potuto pensarci visto che è rimasta vedova ancora giovane, me lo avrebbe tirato dietro come faceva col mestolo quando si infuriava.
Ma cosa ne pensano le mamme della mia generazione?
Da non madre, la risposta mi incuriosisce davvero.
L’editoreel è la nuova rubrica pensata per i social media con lo scopo di riportare brevi considerazioni e pensieri personali in una nuova e più moderna modalità di comunicazione.