EDITOREEL: Se la lettera di sfratto arriva da tua mamma!
Ora i mammoni a senso unico dovranno fare i bagagli entro il 18 dicembre.
Una 75enne di Pavia ha fatto causa ai figli, un 42enne e un 40enne, che non ne volevano sapere di andarsene da casa, ed è riuscita a sfrattarli.
Ad infastidire la donna è stato soprattutto il fatto che i figli, entrambi occupati, non contribuissero alle spese e non ne volessero sapere di assisterla nelle attività domestiche. Inoltre, erano soliti rientrare nel cuore della notte e di lasciare le loro cose in completo disordine.
Insomma, i due giovanotti pare non avessero fatto i conti con lo scorrere del tempo e che l’età dell’obbligo di sostegno dei genitori era passata da un bel po’.
I tentativi di convincerli a farsi una vita per conto loro sono stati inutili, ed è così che la madre si è decisa ad intraprendere le vie legali per far capire ai due che la casa non era un albergo, a gratis tra l’altro, vincendo la causa.
E così i mammoni a senso unico dovranno fare i bagagli entro il 18 dicembre e mi auguro non ci sia nessuna compagna o compagno pronti ad accoglierli visto il becero modo di pensare.
L’editoreel è la rubrica di Katiuscia Laneri, fondatrice e direttrice della testata giornalistica, pensata per i social media con l’obiettivo di riportare brevi considerazioni e pensieri personali in una nuova e più moderna modalità di comunicazione.